Il nostro fine ultimo è quello di porci come punto di riferimento, sempre credibile ed equidistante, durante il confronto tra le parti in causa, allo scopo di effettuare un’analisi corretta di ogni singolo caso, giungere al riconoscimento del danno subito e di pervenire ad un adeguato risarcimento economico.
Siamo una società impegnata nell’ambito della medicina legale composta da un team di medici e avvocati capace di gestire ogni pratica e 360°, dalla valutazione del caso dal punto di vista medico legale fino al risarcimento economico del danno biologico subito dalla persona.
La B-Lab, attraverso i suoi collaboratori, offre consulenze trasparenti volte a inquadrare la reale situazione del caso. I professionisti che afferiscono alla B-Lab si propongono come referenti di tipo tecnico, mettendo il proprio Know How a disposizione delle questioni medico legali.
Non facciamo false promesse, ma crediamo in un approccio etico, morale e imparziale, soprattutto nei casi di responsabilità professionale sanitaria, volto al riconoscimento del danno solo se realmente cagionato dalla mala gestio dei medici o riconducibile ad un danno causalmente conseguente alle obbligazioni in capo alla responsabilità della struttura sanitaria.